​​

Lorenzo Amoruso, ex difensore gigliato, è intervenuto a Radio Bruno dove ha parlato della vittoria della Fiorentina contro il Milan, esaltando la squadra costruita questa estate ed allenata da Palladino:

“Questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso”

La Fiorentina, con questa rosa, se la può tranquillamente giocare, anche con le squadre più forti. Gli anni passati non c'erano giocatori di questo calibro in squadra; io mi voglio sbilanciare: la formazione è più completa dello scorso anno da più punti di vista, specialmente da quello tecnico-tattico. Roma e Lazio non sono più forti, i giallorossi crolleranno del tutto, il Bologna non è più quello di Motta… e facendo due calcoli, per me la Fiorentina è appena sotto alle prime quattro/cinque della Serie A (Napoli, Juventus, Inter, Milan, Atalanta, ndr)”.

Poi un pensiero personale su Bove

“Ho visto una prestazione incredibile da parte di questo ragazzo: ha inseguito anche le zanzare del Franchi ieri sera! Il suo è un lavoro oscuro ma voglio far notare che se l'Italia ha vinto i Mondiali nel 2006 è perché in mezzo al campo c'era un certo Gattuso che giocava alla stessa maniera. Ecco, contro il Milan ho rivisto un po' di Gennaro in Edoardo”.

C'è ancora il Milan in una notte da ricordare, come fu con Terim. Kean alla Vlahovic e le indidualità che Italiano non aveva, per tornare a divertirsi
Ci sono notti che si ricordano e spesso, da avversario, in quelle notti c'è il Milan come vittima preferita. Come quell...

 


💬 Commenti (11)