​​

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro il Lech Poznan:

“La continuità si guadagna dimostrando e andando sempre forte con prestazioni di qualità. Ci sono momenti in cui uno è più in condizione di un compagno. Cabral sta sfruttando tutto quello che stiamo costruendo, è arrivato anche un periodo non molto bello per Jovic dal punto di vista fisico che ha avuto tanti problemi, ma è a disposizione e sappiamo quello che può darci”.

Sul trofeo della Conference a Firenze: “Non l’ho visto, anche se so che si trova qua. Mi hanno detto che verrà mostrato allo stadio prima della partita. Ancora è lunga, ma il nostro sogno è arrivare in fondo".

Sulle critiche: “Chi fa questo mestiere sa che non deve mai abbattersi, aggrappandosi al lavoro e ai propri calciatori. Quando non arrivano i risultati, ma ci sono le prestazioni, poi i risultati arrivano. E’ successo questo alla Fiorentina".

Italiano: "Non possiamo permetterci leggerezze, le trappole in Europa ci sono sempre. Critiche? Quando ero dentro la bufera sapevo che mancava poco alla fine"
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato della gara di domani che vedrà i Viola impegnati contro il Lech...

💬 Commenti