Clamoroso ad Anfield Road! Il Liverpool di Arne Slot è caduto in casa contro il Nottingham Forest. Nikola Milenkovic, passato agli inglesi proprio quest'estate dalla Fiorentina, è uscito vincitore dal fortino inglese e pure autore di una prestazione sensazionale. 

Vittoria clamorosa di Milenkovic

Una gara di grande fisicità, dimostrata anche nel recupero palla che ha poi portato alla rete del vantaggio del Nottingham. Decide un gol di Hudson-Odoi (ex Chelsea), entrato in campo dalla panchina. I Reds restano così fermi a 9 punti in classifica, frutto delle precedenti vittorie contro Ipswich, Brentford e Manchester United con 7 gol fatti e zero subiti.

Liverpool che in settimana viene in Italia…

Martedì sera con calcio d'inizio alle ore 21 il Liverpool gioca contro il Milan a San Siro nella prima giornata della nuova Champions League.

Il Lecce sbanca il Viola Park e infligge alla Fiorentina la prima sconfitta in campionato. Non basta un gol fantastico di Caprini
Fiorentina-Lecce 1-2 (49' Aut. Balbo, 59' Caprini, 61' Winkelmann)FIORENTINA (3-4-2-1): Vannucchi; Kouadio, Sadotti (80'...

💬 Commenti (19)