​​

Claudio Vigorelli, agente del nuovo attaccante della Fiorentina Niccolò Zaniolo, è intervenuto a Radio Bruno per parlare del ritorno in viola del suo assistito: "Parliamo di un amore che finalmente è sbocciato. Questo matrimonio si doveva fare già un'estate fa, e anche in passato con il povero Joe Barone ne avevamo parlato. A gennaio poi si è riproposta l'occasione e quindi l'abbiamo colta al volo. Lo spazio a Bergamo per Nicolò era limitato, non è che le cose stessero andando male. Colgo l'occasione per ringraziare l'Atalanta e Gasperini che sono sempre stati fantastici con Nicolò". 

"Zaniolo ora è cresciuto"

E prosegue: "Lui ha grande entusiasmo per questa nuova avventura. Ha un grande legame di amicizia con Kean, non ha mai avuto dubbi nella scelta. Ha visto anche come Kean si è integrato bene. Penso sia arrivato anche il momento di Zaniolo. Lo vedo cresciuto, sta diventando sempre più uomo, e le qualità calcistiche ci sono sempre state. 

E su Kayode…

E sull'altro suo assistito Michael Kayode, trasferitosi a gennaio dalla Fiorentina al Brentford, commenta: Il suo è stato un approccio super positivo alla Premier, ha già esordito la scorsa settimana. È felicissimo e sono convinto che farà benissimo in questa sua nuova avventura".

Zaniolo: "A Bergamo non giocavo e quando la Fiorentina mi ha cercato di nuovo non ho esitato ad accettare. Siamo forti, andare in Champions sarebbe un sogno"
Nel corso della sua presentazione, l'attaccante della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha toccato vari argomenti: “Nel 2016 ...

💬 Commenti (6)