​​

Nel prossimo mercato la Fiorentina punterà su innesti di giovani di prima qualità. Lo scrive stamani La Nazione, dove si legge anche che Pradė e Goretti hanno un taccuino ben fornito e dove ci sono almeno tre profili di rilievo. 

Trequartista del Velez

Il primo di questi è Alvaro Montoro, classe 2007 del Velez Sarsfield. E' un trequartista molto duttile, impiegato e impiegabile sia come uomo di centrocampo, sia come esterno offensivo. Ha una valutazione più che abbordabile (5 milioni e ovviamente un diritto da garantire al Velez sulla futura rivendita). 

Il gioiello del River

Altro obiettivo è Franco Mastantuono, classe 2007 del River Plate. Qui la concorrenza è già forte, molto forte. Anche lui è un trequartista con licenza di muoversi come esterno ed è considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano. Qui la valutazione è già importante perché il River ha già sparato sopra i 15 milioni di euro. 

E in Spagna…

Infine c'è Fer Lopez, classe 2004 del Celta Vigo. Spagnolo, attaccante, con predisposizione a giocare come punta esterna più che da centravanti. Anche in questo caso siamo sui 5 milioni di euro come valutazione.  

Ceccarini: "La Fiorentina vuole fare un colpo in stile Muller, ecco in quali ruoli. In attacco arriverà un profilo, piace Shpendi"
Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato anche di Fiorentina e del ...

💬 Commenti (13)