Giovani e di prima qualità: Ecco i giocatori che la Fiorentina sta puntando per la prossima stagione. E c'è anche il gioiello del River Plate

Nel prossimo mercato la Fiorentina punterà su innesti di giovani di prima qualità. Lo scrive stamani La Nazione, dove si legge anche che Pradė e Goretti hanno un taccuino ben fornito e dove ci sono almeno tre profili di rilievo.
Trequartista del Velez
Il primo di questi è Alvaro Montoro, classe 2007 del Velez Sarsfield. E' un trequartista molto duttile, impiegato e impiegabile sia come uomo di centrocampo, sia come esterno offensivo. Ha una valutazione più che abbordabile (5 milioni e ovviamente un diritto da garantire al Velez sulla futura rivendita).
Il gioiello del River
Altro obiettivo è Franco Mastantuono, classe 2007 del River Plate. Qui la concorrenza è già forte, molto forte. Anche lui è un trequartista con licenza di muoversi come esterno ed è considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano. Qui la valutazione è già importante perché il River ha già sparato sopra i 15 milioni di euro.
E in Spagna…
Infine c'è Fer Lopez, classe 2004 del Celta Vigo. Spagnolo, attaccante, con predisposizione a giocare come punta esterna più che da centravanti. Anche in questo caso siamo sui 5 milioni di euro come valutazione.