Pellissier: "Mi piacciono sia Jovic che Cabral ma la Fiorentina non può aspettare in eterno. Dia? Tantissimi i soldi della clausola"
Di gol e di attaccanti se ne intendeva e se ne intende Sergio Pellissier, storico bomber del Chievo, che a Radio Bruno ha parlato anche di Parisi, obiettivo viola:
"Empoli è una piazza dove riescono a far giocare bene un po’ tutti, a crescere giocatori che altrove farebbero fatica. C’è la possibilità di trovare parecchi giocatori utili a tanti altri club, Firenze è veramente importante e non ha possibilità di aspettare un giovane per cui chi arriva deve essere pronto a soddisfare una piazza pretenziosa. Parisi e Biraghi con stesso procuratore? Questo è un fattore per il procuratore, è normale che due giocatori nello stesso ruolo non possono giocare. Per questo, portare due doppioni nella stessa squadra non è conveniente e potrebbe incidere nelle scelte su Biraghi e Parisi.
Jovic e Cabral? A me piacciono entrambi, quello che ha reso di più è stato Cabral però la Fiorentina può aspettare ma non in eterno. C’è bisogno di un attaccante che faccia doppia cifra ogni anno in scioltezza, se i numeri sono quelli dell’anno scorso deve cercare qualcun altro. Dia? Sono tantissimi quei soldi (i 25 milioni di clausola ndr), bisogna fare qualcosa di importante per poter essere valorizzati".