​​

La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. C'è comunque anche Pongracic: il croato è tornato a disposizione.

Tanti cambi per Palladino

Sulle fasce, Kayode e Biraghi scalpitano: i due hanno trovato pochissimo campo in questa stagione; sulla sinistra, però, c'è da considerare anche Parisi, ma solo a gara in corso. In mezzo al campo ancora si conta l'assenza di Cataldi, dunque possibile un possibile trio formato da Adli, Mandragora e Richardson, senza escludere comunque a priori Bove. Davanti, dietro alla punta Kouame, agiranno Parisi e Ikone, con l'ex Empoli che potrebbe agire da esterno alto. Beltran e Colpani partiranno dalla panchina; Kean è rimasto a casa a riposarsi.

La probabile formazione

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, M. Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora, Richardson; Parisi, Kouame, Ikone. All.: Palladino.

I convocati della Fiorentina: finalmente il ritorno di Pongracic! Ancora out Cataldi, ma neanche Kean partirà per Nicosia
La Fiorentina ha appena pubblicato la lista dei convocati per la partita di Conference League di domani, sul campo dell'...


💬 Commenti (15)