La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano è il portiere di coppa, Biraghi ritrova la fascia. Davanti tocca ancora a Kouame
La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. C'è comunque anche Pongracic: il croato è tornato a disposizione.
Tanti cambi per Palladino
Sulle fasce, Kayode e Biraghi scalpitano: i due hanno trovato pochissimo campo in questa stagione; sulla sinistra, però, c'è da considerare anche Parisi, ma solo a gara in corso. In mezzo al campo ancora si conta l'assenza di Cataldi, dunque possibile un possibile trio formato da Adli, Mandragora e Richardson, senza escludere comunque a priori Bove. Davanti, dietro alla punta Kouame, agiranno Sottil e Ikone. Beltran e Colpani partiranno dalla panchina; Kean è rimasto a casa a riposarsi.
La probabile formazione
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, M. Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora, Richardson; Sottil, Kouame, Ikone. All.: Palladino.