Di Chiara: “La Fiorentina è in corsa per l’Europa e deve tentarle tutte per entrare in Champions League. In una Serie A di basso livello la squadra di Palladino deve giocarsela fino alla fine”

A Tuttomercatoweb ha parlato l’ex difensore della Fiorentina Alberto Di Chiara, che è convinto delle chances di centrare anche l’Europa più prestigiosa per la squadra di Palladino.
‘Bisogna tentarle tutte per andare in Champions League’
“La Fiorentina è in corsa per l’Europa e ora deve vivere partita dopo partita e tirare le somme alla fine. La squadra di Palladino deve provare assolutamente ad arrivare tra le prime quattro e ottenere la Champions, bisogna tentarle tutte visto quanto è strano questo campionato di Serie A”.
‘Azzardate le previsioni, la Fiorentina può lottare fino alla fine’
“Credo che la Fiorentina possa provare a cercare la vetta fino alla fine. Il livello tecnico è basso però è appassionante il fatto che con questo livellamento generale ci sia lotta al vertice, per la Champions e per la salvezza. È azzardato fare previsioni, l’Atalanta ogni tanto si inceppa, mentre c’è un Bologna che sta andando a mille”.