​​

Mario Balotelli è tornato a parlare del suo futuro a Sport Mediaset. L'ex Milan e Inter, nell'intervista, ha spiegato la sua situazione in attesa di trovare una squadra pronta a puntare nuovamente su di lui. 

“Voglio tornare in Italia”

L'attaccante italiano attualmente si allena da solo a Castegnato, in provincia di Brescia, in attesa della chiamata: “Mi sto allenando, sto bene, sono tranquillo. L'unica cosa che ci tengo a dire è che offerte dall'estero ne ho e ne ho avute, ma il mio desiderio è quello di tornare in Italia”

Ma le offerte…

“Ho aspettato questo e spero l'occasione ci sia, io sono pronto. Ma devo precisare che al momento in Italia non c'è niente di concreto”. E, voi, invece, in un passato recente, avreste puntato su di lui alla Fiorentina? Argomentate le vostre risposte qua sotto!

Polverosi: "C'è un punto che accomuna Palladino e Gasperini ma quei 26 anni stabiliscono una differenza netta. Il tecnico viola deve qualcosa al suo collega perché..."
Raffaele Palladino e Gian Piero Gasperini si sono incrociati più volte nel corso della loro vita professionale. Gasp ha...

💬 Commenti (10)