Sia pur con toni pacati, l'attaccante della Fiorentina, Christian Kouame, ha lanciato dopo la gara di Empoli il propro allarme. 

Fatti circostanziati

Fatti circostanziati i suoi e linea ben precisa: in attacco c'è chi pensa troppo a se stesso e poco al bene della squadra. Alcuni dei nuovi (non meglio precisati) dovrebbero coinvolgere di più i compagni per cercare di arrivare a segnare e di conseguenza vincere le partite.

Primi scricchiolii

Primi segnali di nervosismo, se vogliamo, e anche primi scricchiolii nello spogliatoio. Fortunatamente però siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione e se la Fiorentina, intesa come dirigenza e staff tecnico, vuole tutto può essere ricomposto velocemente. Ma il tempo dell'intervento è ora, subito, onde evitare che precise scene si ripetano a stretto giro di posta. 

Piccola annotazione: di questi tempi anche indicare una gerarchia per punizioni e rigori potrebbe aiutare e non poco. E qui è il ‘morbidoPalladino a dover entrare sulla scena. 

Kouame: "Dobbiamo far capire ai nuovi di mettere la squadra davanti ai singoli. Mi sono emozionato con la fascia di capitano addosso"
L'attaccante della Fiorentina, Christian Kouame, non ha risparmiato critiche sull'atteggiamento in campo tenuto da qualc...

💬 Commenti (22)