Citterio: "Abbiamo chiesto ai ragazzi di dare valore alla vittoria contro il Milan e siamo stati accontentati. Palladino contentissimo, dopo la gara..."
Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, è stato intervistato da DAZN dopo la travolgente vittoria viola contro il Lecce: "E' stata una bella partita siamo contenti. I ragazzi sono stati eccezionali a mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana. Si poteva mettere male dopo l'inforuntino di Gudmunsdsson, ma Beltran ha fatto benissimo e sappiamo che possiamo contare su di un gruppo di giocatori in grado di dare sempre il masssimo e di dare soddisfazioni".
E poi: “Abbiamo chiesto ai ragazzi di poter dare valore alla vittoria contro il Milan. Hanno dimostrato di esserci di sapere cosa vogliono. Fare un nome è impossibile, mi è piaciuto lo spirito di squadra. Adesso ci aspetta una partita giovedì che sarà difficilissima”.
Infine: “Le condizioni degli infortunati sono tutte da valutare in settimana. Palladino era contento, dopo la gara ha fatto i complimenti a tutti i ragazzi e a tutto lo staff per come era stata gestita la partita”.