​​

I difensori viola Lucchesi e Favasuli-Credits Ternana Calcio
I difensori viola Lucchesi e Favasuli-Credits Ternana Calcio

Il difensore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana Lorenzo Lucchesi ha parlato in un'intervista al Corriere dell'Umbria. Ecco le sue parole: “Ho provato tanta emozione nell'esordire in Serie B, ma ancora più bella è stata la prima da titolare al ‘Liberati’ davanti ai nostri tifosi. Crediamo nella salvezza? Certo. Questo è un gruppo di grandi professionisti, che ogni giorno lavorano per il meglio della Ternana. Faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sul passaggio dalla Viola ai rossoverdi in estate: “Ho subito capito la grande opportunità che avevo tra le mani. Conoscevo già Terni, soprattutto per passione e tifo in città, e ho ritrovato tutto ciò che pensavo. Il livello è indubbiamente più alto rispetto alla Primavera, per velocità e fisicità”.

Sui compagni in viola Distefano e Favasuli: “Bello lavorare con loro. Sono arrivato con Costantino, poi abbiamo scoperto che sarebbe venuto anche Filippo. Obiettivi personali? Penso sempre al presente, quindi ora c'è la Ternana”.

Finalmente Alessandro Bianco, valorizzato a dovere dopo un anno senza spazio. Gli enormi benefici dell’avventura in prestito per il centrocampista viola
Il primo gol con l’Italia Under 21 nel successo contro San Marino è soltanto il coronamento della crescita intrapresa...

💬 Commenti (2)