Graziani: "La Fiorentina aveva cercato Sarri, ma non c'erano i presupposti. Palladino? Vedo troppo disfattismo. I conti si faranno alla prossima sosta"
Ospite di Radio Bruno Toscana, l'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani è tornato sulla partita di Bergamo: “Avessi potuto parlare con Palladino gli avrei detto che le partite durano novanta minuti. La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, però all'intervallo stava perdendo. Non si può essere soddisfatti, ci sono stati troppi errori specialmente concettuali”.
“La Fiorentina aveva cercato Sarri, ma Palladino non si discute”
Poi ha aggiunto: “Palladino è un allenatore giovane, bravo e con tanta voglia di fare. Ha tutte le carte in regola per ripetere quanto di buono fatto a Monza. La Fiorentina sicuramente ha sondato il terreno anche per Sarri, ma non c'erano i presupposti per prenderlo. Comunque adesso i processi sono inutili, solo alla prossima sosta del campionato si potranno tirare le somme”.
“Vedo troppo disfattismo in vista della Lazio”
Infine sulla partita con la Lazio: “C'è troppo disfattismo, non capisco perché fasciarsi la testa prima di rompersela. E se la Fiorentina dovesse vincere? Stiamo un po' meno dietro ai risultati e guardiamo le prestazioni, secondo me la squadra è più forte dell'anno scorso e deve solo dimostrarlo sul campo”.