​​

Mister Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della sfida col Lecce

“La squadra sta bene e ha lavorato cercando di preparare una partita molto tosta e difficile. Il Lecce soprattutto in casa, spinto dal pubblico, va forte, servirà attenzione e cura massima dei dettagli. Conosciamo il valore dell'avversario, non esistono partite semplici. Dobbiamo riuscire a muovere la classifica che da tre partite ci vede un po' fermi. Nel girone di ritorno contano i risultati e dobbiamo cercare di ottenere il massimo”. 

‘Ho fatto i complimenti alla squadra per la prova con l’Inter'

“Abbiamo fatto un'ottima gara con l'Inter, sul piano fisico e tecnico. Abbiamo proposto situazioni di pericolo con continuità, non siamo stati bravi a sfruttarle. Abbiamo avuto anche l'opportunità di pareggiare su rigore. La prestazione mi è piaciuta, dobbiamo migliorare soprattutto lì davanti. Abbiamo messo in difficoltà una corazzata, la prova rimane e ho fatto i complimenti ai ragazzi, dobbiamo ripartire da qui”.

‘Vogliamo restare in alto in classifica, Belotti ci darà una grande mano’

“L'obiettivo nel girone di ritorno è chiaro, cercare di restare in queste zone di classifica e dobbiamo farlo preparando al meglio ogni gara, cercando di contrastare le squadre che stazionano sempre nei primi posti. La continuità di risultati farà la differenza. Bisogna sfruttare al meglio le situazioni di vantaggio in ogni partita".

"Belotti? Il ragazzo è molto carico, felice di essere qui con noi. Ha qualità e caratteristiche che a noi daranno una grossa mano. Ha mostrato entusiasmo e grande felicità di essere qua. È un professionista serio ed un ragazzo abituato a lavorare, sono contento del suo arrivo".

E Infantino restò a Firenze. Con quali prospettive?
Niente Serie B, niente trasferimento in Serie A nè all’estero: Gino Infantino rimane a Firenze e chiuderà con la Fio...

💬 Commenti (15)