Benedetto Ferrara: "Palladino ha costruito un mosaico senza pezzi, poi il centrocampo è arrivato. La difesa contro il Monza mi ha impietrito, speriamo nel tempo. In attacco..."
Il giornalista e tifoso viola Benedetto Ferrara ha parlato a Radio Bruno dell'inizio di stagione della Fiorentina e delle mosse sul mercato fatte dalla società gigliata. Queste le sue parole: "La difesa vista contro il Monza mi ha impietrito. Speriamo nel tempo. Moreno si dovrà adattare, ma rimangono tanti dubbi sul reparto arretrato. Biraghi? Lo vedo come sostituto di Gosens perché a tutta fascia va in difficoltà e dietro mostra le sue lacune difensive.
Palladino ha fatto un mosaico senza i pezzi, poi alla fine il centrocampo lo hanno fatto. Non era facile partite in queste condizioni. Speriamo che Kean regga di fisico, finalmente abbiamo un centravanti, ma senza un degno sostituto. Ora però devono crescere anche i trequartisti. In mezzo sceglierei Adli, che è un giocatore che può esplodere e Cataldi è una certezza. Bove rimpianto della Roma, ha talento".