​​

Michael Kayode ha lasciato la Fiorentina ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Brentford. Su di lui è già intervenuto il tecnico delle Bees, Thomas Frank, ai canali ufficiali del club: “Penso che sia un ottimo acquisto per noi. Mi piace molto, sono felice che la trattativa si sia conclusa. Mi permette di avere qualche opzione in più. Ha un grande talento, soprattutto dal punto di vista fisico, e lavora benissimo difensivamente”.

“Deve crescere, ma se si allenerà forte giocherà. Dobbiamo farlo sentire del gruppo”

E aggiunge: “Contro il Crystal Palace? Non sarà disponibile fin da subito. Michael è giovane e deve crescere. In più non ha giocato molto, ma la scorsa stagione è stato il titolare della Fiorentina. Ha un carattere vivace che apprezzo particolarmente, dobbiamo farlo sentire parte del gruppo. Ci metterà un po' a imparare i nostri principi di gioco, è normale. Deve allenarsi forte e ci sono tante cose da mettere a posto, ma se tornerà a livelli alti di rendimento giocherà”.

Kayode: "Desideravo molto venire al Brentford, qui c'è uno stadio fantastico e un allenatore con un'idea di calcio che mi piace. Voglio fare la differenza e portare il club in Europa"
Fresco di trasferimento al Brentford, l'ormai ex esterno della Fiorentina Michael Kayode ha parlato così ai canali uffi...

💬 Commenti (2)