​​

Il giornalista Alessandro Bocci ha analizzato il momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. Ecco cosa ha detto su Albert Gudmundsson: “Chiaramente non è un centravanti, anche se all’occorrenza potrebbe pure farlo. In generale è molto molto forte, non dà punti di riferimento. Non abbiamo visto niente della sua versione migliore. Ha bisogno di una certa libertà, senza ingabbiarlo in compiti eccessivamente stringenti. La Fiorentina dovrebbe giocare con 3-5-1 + Gudmundsson, è bene che sia così. Potrà dare tanto”.

“Ci saranno altre evoluzioni da parte di Palladino”

Sulla squadra: “Sicuramente ci saranno altre evoluzioni. Palladino ha il dovere di indagare per sfruttare meglio Gosens e per esaltare un salto di qualità di Colpani. Speriamo nell’inserimento di Pongracic, va recuperato quanto prima soprattutto a quattro. Sono comunque entusiasta di Comuzzo, ma c’è bisogno di allargare la platea e il croato è di un certo livello”.

Cecchi: "Parisi è un buon investimento a lungo termine, ma non rispetta le aspettative. Il modulo attuale ha due grandi problemi, vi spiego"
Sul momento in casa Fiorentina, il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Secondo me la squ...

💬 Commenti (1)