Bergomi: "Quando manca Kean il gioco della Fiorentina ne risente. L'errore di Fagioli dimostra che anche in certe partite non bisogna mai abbassare la tensione"

Negli studi di Sky Sport, l'ex calciatore e oggi commentatore Beppe Bergomi ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina contro il Celje: “Non posso dire che mi abbia convinto, però la squadra più forte alla fine ha portato il match dalla sua parte e questo era l'importante. Ranieri fa una grande giocata, quel gol l'ha voluto fortemente al netto della papera del portiere".
“Kean è fondamentale, quando manca ne risente il gioco"
Poi ha aggiunto: "Il rigore ha messo la partita al sicuro, poi Fagioli ha perso una palla sanguinosa a dimostrazione che in queste partite non bisogna mai abbassare la tensione. Non ho visto nella Fiorentina il gioco fluido delle ultime uscite, ma era ovvio senza i giocatori migliori in campo e soprattutto senza Kean, che per la manovra di questa squadra è fondamentale. Le rotazioni di Palladino comunque ci stanno, e alla fine ciò che conta è che la Fiorentina abbia vinto”.