​​

Non poteva iniziare meglio l'avventura di Stefano Pioli in Arabia Saudita. L'ex allenatore della Fiorentina ha debuttato con una vittoria sulla panchina dell'Al-Nassr, che nella quarta giornata della Saudi Pro League ha vinto 3-0 sul campo dell'Al-Ettifaq (la squadra allenata da Steven Gerrard).

L'ex viola adesso allena un campione

 A sbloccare la partita nel primo tempo è stato - neanche a dirlo - Cristiano Ronaldo che su rigore ha segnato il settimo gol stagionale. Nella ripresa ha raddoppiato il terzino classe 2003 Salem Alnajdi e il 3-0 a venti minuti dalla fine l'ha firmato l'ex Benfica Talisca su assist di Sadio Mané. 

Pioli è di nuovo ‘on fire’?

Nel post partita Pioli ha spiegato il motivo che l'ha spinto ad accettare l'offerta araba: "La ragione per la quale ho scelto di venire all'Al-Nassr è semplice, voglio vincere il campionato".

La mano (fin qui) invisibile di Palladino: club deluso ma attendista sul tecnico, che deve scacciare le ombre dei successori
La sensazione è che si sia già ad un bivio, nonostante il poco tempo trascorso dal suo arrivo e soprattutto il mercato...


💬 Commenti