​​

Al podcast Copa TS ha parlato Robin Gosens, intervenendo anche sulla passione del suo compagno di squadra Moise Kean per la musica e per il rap. Queste le sue parole: "Non penso che quello che sta facendo Moise sia imbarazzante, anzi penso che sia davvero bello. Mi piacciono che i giocatori non si definiscono solo attraverso il calcio ma che hanno anche altre passioni. Spesso siamo molto criticati e se fai anche altro questo viene visto negativamente perché sembra che non ti concentri sul tuo lavoro. Ma non è così. Mi piace molto quello che sta facendo Kean. E poi l'album è molto bello. 

Così come è bello e sono contento di avere un allenatore giovane. Per noi è molto bello. Penso che Moise sia andato a chiedere a Palladino, se potessimo avere la serata libera per il giorno del rilascio del suo album e in diversi siamo andati. Era felice di festeggiare con i compagni di squadra". 

Gosens: "Con Palladino ho deciso che era meglio saltare la gara contro l'Atalanta dopo la botta al ginocchio. Con il cambio modulo ci siamo ritrovati, Conference obiettivo realistico"
Al podcast Copa TS ha parlato Robin Gosens, intervenendo tra le altre cose sul suo recente infortunio e sugli obiettivi ...

💬 Commenti (1)