​​

Foto: Florin Baltatoiu/Fiorentinanews.com ©
Foto: Florin Baltatoiu/Fiorentinanews.com ©

L'ex grande attaccante viola, Adrian Mutu, ha le idee chiare sul futuro della Fiorentina: “Deve ambire a un piazzamento importante - ha detto a La Gazzetta dello Sport - Deve stare tra le prime 7-8 squadre, sempre. È un obbligo. Ci vuole sempre la mentalità da grande squadra perché si tratta sicuramente di una grande squadra. I tifosi sono unici e incredibili. La passione è rimasta immutata, è un elemento importante". 

Mutu parla anche del centro sportivo, il Viola Park, che ha visitato: “Sono rimasto impressionato dalle strutture. Campi stupendi, stadietti interni, camere, piscine, palestre. Non manca nulla, c'è tutto. Dicendo altissimo livello non esagero. È un centro pazzesco che ti mette nelle condizioni di dare il meglio, di migliorare le prestazioni. E il futuro del calcio, questo. Ogni club dovrebbe partire dal progetto di un impianto importante. Non dico che devono essere tutti come il Viola Park, ma un centro funzionale e moderno è fondamentale”. 

Mutu: "Gudmundsson un signor giocatore, ha il mio stile. Quattro giorni splendidi a Firenze, io amo i tifosi viola e loro amano ancora me"
“Quel che più mi ha colpito nei quattro giorni, splendidi, passati a Firenze è stato l'affetto, l'amore dei tifosi. ...

 

 


💬 Commenti (2)