Gallardo guarda in casa Fiorentina: Il River Plate ha intenzione di fare la spesa a Firenze in vista del Mondiale per club
Benché ci sia molto tempo ancora, il River Plate ha intenzione di onorare al meglio la sua partecipazione al Mondiale per Club che ci sarà a giugno 2025.
La società ha intenzione di rafforzare la propria squadra e il tecnico Marcelo Gallardo, stando a quanto emerge su diversi media argentini, ha già fatto nomi precisi alla dirigenza.
Tra questi sarebbero stati indicati anche due giocatori di proprietà della Fiorentina: Lucas Beltran e Lucas Martinez Quarta. Entrambi, tra l'altro, sarebbero anche cavalli di ritorno perché i viola li hanno proprio acquisiti dal River, anche se in tempi diversi.
Beltran sta cercando di rilanciarsi sul campo ora che Gudmundsson dovrà rimanere fuori per qualche partita, mentre Quarta, dopo essere stato impiegato da titolare nelle prime gare, adesso sembra relegato in panchina. Dalle presenze o meno in campo verrà determinato il futuro di entrambi.