Successo per il Napoli di Garcia a Berlino. Onana salva il Manchester United di Amrabat. Cabral impalpabile in un Benfica sconcertante: i risultati della serata di Champions League
Si sono appena concluse le partite di questo martedì di UEFA Champions League.
Il Napoli di Rudi Garcia strappa una vittoria fondamentale e soffertissima a Berlino contro l'Union, alla nona sconfitta consecutiva. Basta uno 0-1 con gol di Giacomo Raspadori nella ripresa, su grande giocata di Kvicha Kvaratskhelia.
Nel Manchester United dell'ex viola Sofyan Amrabat, i panni di eroe per una notte li indossa Andre Onana nella vittoria per 1-0 contro il Copenhagen. Dopo mesi complicatissimi all'impatto in Inghilterra, il camerunense è decisivo parando un rigore oltre il recupero, nonché l'ultima palla del match. Partita decisa da Harry Maguire, sfortunati i danesi che giocano un'ottima gara, Grabara compreso. Male il marocchino ex viola, che lascia il campo dopo un tempo.
Molto male il Benfica di Rui Costa, la cui faccia a fine partita è tutto un programma. Sconfitta per i lusitani in casa contro la Real Sociedad: 0-1, rete di Brais Mendez. Bruttissima prestazione per i ragazzi di Schmidt; l'ingresso di Arthur Cabral a inizio ripresa non cambia niente. Il momento difficile dell'ex Fiorentina è inevitabilmente condizionato da un'intera squadra in grave difficoltà.
Altri risultati: Braga-Real Madrid 1-2; Lens-PSV 1-1; Siviglia-Arsenal 1-2.