​​

In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Viola a vuoto, troppi regali".

A pagina 2 apertura riservata a: "Tanto fumo e poco arrosto". In taglio basso: "Piatek, due tiri e un gol: va servito meglio". A pagina 3 ci sono le pagelle: "Terracciano quasi regista, gli esterni alti deludono". In taglio basso il commento: "L'insostenibile leggerezza di Nico".

A pagina 4 invece leggiamo: "Italiano fa autocritica: "Problemi sottoporta, potevamo fare di più". A pagina 5 l'analisi della partita: "Ikoné, Saponara, Sottil, Callejon: quattro frecce a... intermittenza". Sottotitolo: "La prova insufficiente dell’ex Lille e quella da dimenticare di Riccardo mettono in crisi il gioco di Italiano Alla fine solo lo spagnolo (che era ai box da tante settimane) ha portato velocità e consistenza". Di spalla infine: "Voglia di Cabral dentro nel derby".

Da Della Valle a Commisso, sullo stadio si sono insabbiati in tanti. Idee, progetti e bocciature
Questa volta, forse, siamo ad un punto di svolta per il nuovo Franchi. Una storia lunghissima quella dello stadio a Fire...

💬 Commenti