​​

Come sottolineato nelle scorse settimane, a poco piu di un mese dall’inizio del calciomercato di riparazione, la dirigenza della Fiorentina oltre che a sondare un vice Kean e un centrocampista dovrà prendere una decisione per quello che riguarda la fascia sinistra. Con l’arrivo di Robin Gosens, che si è impossessato sin da subito della maglia da titolare, a capitan Biraghi e Fabiano Parisi non è restato che il ruolo di rincalzo, o di semplice comparsa.

Biraghi è in scadenza e piace in Turchia

I due terzini italiani sono assistiti dallo stesso procuratore e per questo motivo, oltre che a quelli tecnici, uno dei due potrebbe lasciare Firenze per cercare fortuna altrove. Nei giorni scorsi si era molto parlato di un addio anticipato di Biraghi, in virtù della scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2025: sul capitano sono piombate alcune squadre della SuperLig turca, anche se finora si è trattato soltanto di semplici sondaggi.

Il primo indiziato a partire è Parisi: il terzino piace a molti club

Questo pomeriggio per il giornalista di Dazn Orazio Accomando, che segue da vicino le vicende di calciomercato, ha sottolineato come non sia da scartare l’idea di veder partire Parisi. L’ex Empoli piace a molti club di Serie A, ma è seguito anche da alcuni club esteri. Juventus, Torino e Bologna potrebbero fare un’offerta per lui, dall’estero è invece emerso un sondaggio da parte del Lille

Evacuo: "Lazio e Fiorentina sono le sorprese della Serie A. Bologna in difficoltà ma Italiano resta un grande allenatore. Palladino..."
Questo pomeriggio l’ex attaccante della Fiorentina Felice Evacuo, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto...

💬 Commenti (6)