Niccolò Pierozzi, all'epoca della presentazione con la Reggina
Niccolò Pierozzi, all'epoca della presentazione con la Reggina

Pessime notizie per il club in cui si è messo in luce Niccolò Pierozzi, giovane difensore della Fiorentina. Ufficiali i responsi del primo grado della giustizia amministrativa per quanto riguarda la serie cadetta: accolto il ricorso del Lecco, respinto quello della Reggina, che ora andrà al Consiglio di Stato. Il Tar del Lazio ha infatti riammesso in Serie B i lombardi, mentre ha respinto il ricorso dei calabresi, dichiarandolo "improcedibile".

Confermate dunque le decisioni del consiglio federale del 7 luglio sulle iscrizioni dei club, riformato per il Lecco il verdetto della sezione del Collegio di garanzia del Coni: la Federcalcio però ha deciso di aspettare il Consiglio di Stato, ultima tappa della giustizia amministrativa, che dirà l’ultima parola il 29 agosto.

La Serie B partirà con le famose X e Y in attesa del Consiglio di Stato: il Lecco riconquista il posto meritato sul campo, mentre per la sostituzione della Reggina resta pronto il Brescia. Domani, inoltre, il Consiglio federale inserirà l'Atalanta Under 23 nei ranghi della serie C dopo l'esclusione del Siena.

La provocazione: 'E se alla fine rimanesse?'. Finalmente, Amrabat potrebbe svolgere il ruolo per il quale è stato acquistato
Improbabile, quasi impossibile, vedere la permanenza di Sofyan Amrabat alla Fiorentina. Il centrocampista marocchino, ch...

💬 Commenti