Proc. Mandragora: "E' un leader naturale, aveva bisogno del suo tempo per prendere le misure. Il mercato estivo sta dando ragione alla dirigenza della Fiorentina"
Il procuratore del centrocampista della Fiorentina, Rolando Madragora, ha parlato del momento del suo assistito con La Nazione.
"Gli elogi di Italiano? Fanno piacere dopo un periodo di ambientamento fisiologico - ha detto Luca De Simone - Siamo felici. L’abbraccio a fine partita è stata una cosa bella da vedere. Rolando dedica ogni minuto della sua vita alla crescita professionale. È una persona di spessore elevato ed è un leader naturale. Aveva bisogno del suo tempo per prendere le misure. È un elemento importante di una rosa a mio giudizio valida. La dirigenza sa bene quello che fa e piano piano il mercato estivo gli sta dando ragione".
Mandragora ha diversi obiettivi davanti a sé: "Auguro a Rolando di riuscire ad esprimere il proprio gioco e di trasmettere il suo entusiasmo genuino al pubblico - prosegue De Simone - Sarebbe bellissimo festeggiare un trofeo, la città lo merita. Magari in contemporanea con un ritorno in azzurro, perché no?!".