Galli: "Gudmundsson non si deve atteggiare da star, altrimenti diventa arrogante. Non si poteva fare peggio di così contro l'Empoli. Serve trovare una soluzione in mezzo"
L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio dopo il match pareggiato contro l'Empoli: “C'è da stemperare la tensione sulle parole di Kouamé, non vorrei che il suo italiano non perfetto lo abbia portato a dire cose più gravi di quello che sembrano. C'è però anche da dire che ho visto in Gudmundsson un atteggiamento da protagonista. Non si deve sentire una star. Se ti eleggono i tuoi compagni allora sì, altrimenti rischi di diventare arrogante”
E ancora: “La preoccupazione è un'altra. Non ho visto la Fiorentina prendere in mano la partita. Stai perdendo Bove che è una mezzala, lo stesso Richardson e Mandragora. Colpani e Kouamé vagavano per il campo senza una ragione. Serve rivedere qualcosa in mezzo al campo, magari con tre centrocampisti. Palladino deve trovare una soluzione. Zero tiri in porta contro l'Empoli, peggio di così non si poteva fare".