​​

Una grande novità in arrivo per i tifosi e gli appassionati di calcio italiani, con Dazn che "per la prima volta nella storia della Serie A, per promuovere l'inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati avrà la possibilità di trasmettere 'free-to-air' e sempre sul proprio sito o app, un massimo di 5 gare a stagione".

A rivelarlo l'ad della Lega Seria A, Luigi De Siervo, al Sole 24 Ore. De Siervo ha poi sottolineato come la Lega Serie A è una delle poche leghe "a migliorare il risultato internazionale in un contesto di mercato estremamente complesso", spiegando inoltre che "abbiamo dovuto lavorare in un contesto praticamente senza competizione perché i soggetti interessati avevano ambizioni molto diverse. Siamo stati vicini ad assegnare una partita in chiaro e dobbiamo ringraziare Mediaset per aver creduto nel progetto. Ma non c'erano le condizioni perché il soggetto forte, Dazn, imprescindibile in tutte le configurazioni di mercato, non ha mai realmente valutato alcuna alternativa al modello attuale".

La probabile formazione della Fiorentina: riposa Terracciano, ma in difesa gli uomini sono contati. Beltran a caccia del primo gol, mentre Nico...
Notte europea per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Viola a caccia del primo successo nel girone di Conferen...

💬 Commenti (2)