Tre partite e 0 minuti: l’impatto di Nzola al Lens non fa certo stropicciare gli occhi
Dal 9 agosto M’Bala Nzola è ufficialmente un nuovo attaccante del Lens. Il giocatore rimane tuttavia di proprietà della Fiorentina, essendosi trasferito in prestito alla squadra francese, che avrà a fine stagione la possibilità di riscattarlo per 9 milioni di euro.
In panchina in Conference League, poi…
Nzola non ha ancora debuttato col club giallorosso, è rimasto in panchina nella gara di andata del Playoff di Conference League vinta 2-1 tra le mura amiche dai francesi contro il Panathinaikos giovedì scorso, mentre non è mai stato convocato in campionato. Nzola è rimasto fuori sia nella sfida di Angers che in quella casalinga col Brest.
L’attaccante non è mai stato convocato in campionato
Il tecnico Will Still non ha nemmeno portato in panchina l’ex attaccante della Fiorentina in due occasioni su tre, ed è da capire se il calciatore angolano sarà tra i convocati per la sfida di ritorno di Conference League di Atene. Un inizio tutt’altro che d’impatto per il giocatore, arrivato dopo una preparazione ai margini con la Fiorentina. Vedremo come proseguirà la sua stagione e se il calciatore riuscirà a convincere il Lens a investire 10 milioni totali per lui.