La partita particolare di Palladino: Una domenica passata da persona attaccata al telefono. E la distanza non gli permette grandi esultanze
E' stata una partita molto particolare quella vissuta dall'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. Una domenica la sua, da persona letteralemente attaccata al telefono, utilizzato senza sosta per comunicare con la panchina.
Non è facile la vita da squalificati per un tecnico, ma la tecnologia ora viene incontro anche a chi è costretto a vivere una gara dalla tribuna, lontano dalle emozioni che ti trasmette il campo.
Indicazioni, cambi, suggerimenti dati in tempo reale e trasmessi a Stefano Citterio che ha preso il suo posto in questa circostanza ai bordi del terreno di gioco.
Sarà per questa sua posizione, comunque non abbiamo mai visto Palladino eccedere nelle esultanze nonostante la squadra abbia dato, a tratti, spettacolo a Via del Mare. Pena comunque adesso scontata: da domenica prossima, in campionato, il tecnico tornerà al proprio posto.