​​

Josip Brekalo e il procuratore Andy Bara
Josip Brekalo e il procuratore Andy Bara

Qualche giorno fa un'esplosione ha scosso Zagabria. Un ordigno esplosivo è stato messo davanti alla casa di Andy Bara procuratore, tra gli altri, dei giocatori di proprietà della Fiorentina, Jonathan Ikone e Josip Brekalo, ma anche dell'allenatore del Celje, Albert Riera, che stasera sarà al Franchi per la gara di Conference League contro i viola. 

Caccia all'uomo

Intanto sono state diffuse le fotografie di un uomo che si sospetta abbia informazioni sugli eventi accaduti davanti alla casa del famoso agente la cui vita è stata messa a repentaglio proprio da questa esplosione (fortunatamente però è rimasto incolume). E' in corso una vera e propria caccia all'uomo. 

Una storia di mercato

Il motivo dell'esplosione? Si sospetta che vi sia un legame con una trattativa di mercato legata al talento portoghese, Cardoso Varela. Ma i contorni restano ancora sfuocati.

Fabregas: "Ho affrontato Ikoné da giocatore e mi sembrava fortissimo. Credo tanto in lui, ma non capisco perché non ha più continuità"
In conferenza stampa l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato anche dell'ex attaccante viola Jonathan Ikoné. Ques...

 


💬 Commenti