​​

Diversi i giocatori che la Fiorentina ha mandato a giro per il mondo durante questo periodo che sarà dedicato alle Nazionali. 

Gonzalez e Quarta preoccupano

Tra questi, quelli che preoccupano maggiormente sono gli argentini, Nicolas Gonzalez e Lucas Martinez Quarta. In che senso? Nel senso che innanzitutto sono importanti per la squadra viola e poi perché giocheranno la loro seconda partita contro il Brasile, mercoledì 22 novembre con inizio gara all'1.30 (ora italiana).

Poche ore prima del Milan

Questo significa che torneranno a disposizione della Fiorentina tra giovedì e venerdì, ovvero a poche ore dal match contro il Milan che si giocherà sabato sera. Inevitabile dunque il fatto che il tecnico, Vincenzo Italiano, dovrà fare delle riflessioni circa la loro presenza dall'inizio contro i rossoneri. 

Bertoni: "Beltran non può giocare spalle alla porta o se lo mangiano i difensori. Gonzalez eccezionale nel recuperare palloni ed attaccare"
L'ex Puntero della Fiorentina, Daniel Bertoni, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha fatto una panor...

 


💬 Commenti