Semplici: "Italiano ha portato aria fresca ed entusiasmo a Firenze. Con lui Igor è migliorato sotto due aspetti cruciali: Milenkovic? Da tifoso la mia speranza è una"
L'ex allenatore della Fiorentina Primavera, Leonardo Semplici, è stato intercettato per parlare di Fiorentina e di un ex giocatore che ha allenato alla Spal. Ecco le sue parole:
"Quest'anno la squadra ha fatto un grande campionato, merito dell'allenatore ma soprattutto dei giocatori. Si è tornati a respirare entusiasmo a Firenze e spero si possa continuare su questa via. Il lavoro di Italiano è sotto gli occhi di tutti: è anche merito di chi l'ha scelto ma lui ha portato aria fresca".
Sui difensori viola poi ha aggiunto: "Igor è cresciuto tanto in un ambiente che gli ha dato fiducia: adesso gioca nel ruolo più appropriato. Con Italiano è migliorato tanto nella marcatura a uomo e nei duelli. Ha più confidenza con questo campionato adesso. Con Milenkovic fa una bella coppia... da tifoso infatti spero che il serbo resti (ride ndr)".