​​

A parlare di Serie A e non solo a TMW Radio, è stato l'ex calciatore della Fiorentina Massimo Orlando. In particolare, ha tirato fuori un tema che non è passato inosservato nelle ultime settimane in casa viola, ovvero la fascia da capitano. Persa da Biraghi, banalmente poiché non più titolare, questa è finita anche sul braccio di Kouame, che milita in maglia gigliata da ormai tanti anni. Orlando, tuttavia, non la pensa proprio così:

C'era una volta il capitano bandiera. La fascia a turno non fa crescere più in personalità i giocatori: è così?

"E' cambiato il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio. Alla Fiorentina hanno fatto il capitano Kouame, mi pare la lotteria la fascia di capitano". 

E voi invece? 

Cosa ne pensate della fascia di capitano concessa a Kouame e del fatto che adesso non c'è più un capitano fisso nella Fiorentina? Fatecelo sapere nei commenti, vi leggiamo.

Malusci a FN: “Comuzzo e Ranieri in questo momento danno delle garanzie a differenza di altri. Sottil, Beltran e Ikone hanno fatto il loro corso a Firenze”
Nella sua intervista a Fiorentinanews.com l’ex giocatore viola Alberto Malusci ha toccato vari argomenti, tra cui le s...

💬 Commenti (3)