​​

Michele Serena, ex calciatore gigliato, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare i nuovi innesti in casa Fiorentina, Parisi e Arthur:

Parisi bel giovane, ha già fatto molto bene in Serie A. Costituirà una bella coppia con Biraghi, con la possibilità di alternarli mantenendo sempre alta qualità e rendimento. Un investimento per il futuro. Brava Fiorentina anche a rinnovare il capitano, un atto di fiducia per il titolare fino ad ora. Ora giocherà un po' meno ma sicuramente l'avranno reso più felice”.

E su Arthur: “Può fare molto comodo a Italiano. La Viola cercava un regista puro e il brasiliano lo è. Può essere un giocatore importante per la Fiorentina, cosa che da altre parti non sarebbe stato. Il suo arrivo però mi porta a pensare all'addio imminente di Amrabat”.

Migliorare si può e la Fiorentina lo farà. L'ottimismo che trapela dai dirigenti e l'energia di Italiano, uno che è rimasto a Firenze non per diletto
Migliorare. Questa Fiorentina lo farà, lo si avverte dall’ottimismo che trapela dai dirigenti, lo si avverte dalle pa...

 


💬 Commenti (2)