Dentro la calza della Fiorentina c'era un regalo di Abisso, che annulla inspiegabilmente il raddoppio del Sassuolo. Ok la mancata convalida delle altre due reti, mentre sul rigore...
Un annullamento incomprensibile
Alla fine a spuntarla è stato il Sassuolo grazie al gol di Pinamonti, ma i neroverdi si sono visti annullare il gol del raddoppio di Thorstvedt per un fuorigioco inesistente. O meglio, ininfluente. Che impatto può avere Matheus Henrique sul tiro di Ferrari? Basta vedere come sia lo stesso Mandragora a trattenere per la maglia l’avversario, che non fa nulla. Un altra decisione incomprensibile, dopo il clamoroso gol non annullato all'Inter poche ore prima. E menomale Abisso ha rivisto tutto minuziosamente al VAR…
Il rigore per la Fiorentina c'è ma giusto non farlo ribattere perchè…
Ok i gol annullati a Berardi e Quarta, entrambi viziati, questa volta sì da off-side. Impossibile ribattere il rigore giustamente concesso alla Fiorentina per mani di Ferrari: corretta la posizione di Consigli (basta anche la proiezione del tacco sulla linea perché non ci sia infrazione). Abisso sbaglia la gestione dei cartellini e anche qualche decisione sui falli, cambiandone la direzione. Rimane la macchia sulla partita di un gol annullato incredibilmente. Un regalo, che la Fiorentina non ha scartato.