De Laurentiis ha in tasca il sì di Italiano: La Fiorentina (stavolta) non alza le barricate. E Spalletti era convinto che...
Il Napoli riparte da capo dopo una stagione fallimentare e potrebbe pescare la propria guida tecnica alla Fiorentina.
Il sì in tasca per De Laurentiis
Stando al racconto pubblicato stamani dal quotidiano Il Mattino, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis prosegue personalmente le proprie consultazioni per il ruolo di allenatore. E sa di avere praticamente in tasca il sì di Vincenzo Italiano (accordo di massima già raggiunto proprio dal ds Giovanni Manna).
La Fiorentina non alza le barricate
Il numero uno del Napoli ne ha già parlato anche con Commisso, si legge ancora sulla fonte citata: stavolta, la Fiorentina non alza barricate, perché sa che il ciclo di Italiano in viola è finito.
E Spalletti era convinto che…
Il Napoli offre al tecnico di Karlsruhe un biennale con opzione per il terzo anno che è “congelato” fino alla finale di Conference League tra la Fiorentina e Olympiakos. Il dopo-Spalletti doveva iniziare proprio da lui, tant’è che lo stesso allenatore toscano era certo che sarebbe stato il tecnico della Fiorentina il suo erede (era quello che ripeteva spesso nei suoi colloqui ufficiosi).