​​

A distanza di anni possono emergere aneddoti incredibili. A dir poco esilarante quello raccontato dall'ex giocatore della Fiorentina Lele Adani, in merito alla Coppa Italia vinta nel 2001: “Me la ricordo benissimo - racconta su Twitch nel programma Viva el Futbol - e dovrò sempre ringraziare Paolo Vanoli per il suo gol decisivo, di testa, all'andata al Tardini. Lo ringrazio per quella vittoria e per la gioia portata ai fiorentini, quella coppa fu celebrata come una Champions League e ci fu un entusiasmo mai visto”.

“Usai la Coppa Italia per dei giochi erotici”

E poi l'aneddoto… a luci rosse: “Dopo la cena post-partita, il trofeo sparì e tornò solo il pomeriggio seguente alla ripresa degli allenamenti. Nessuno sapeva cosa fosse successo, ma la verità è che ce l'avevo io. La rubai alla cena e la portai a casa mia, mettendola davanti al letto mentre passavo una notte di fuoco con una ragazza. Quel trofeo era l'oggetto del desiderio di tutta Firenze e diciamo che mi aiutò quella notte: ricordo che io e questa ragazza la usammo per dei giochi erotici. Ovviamente poi la pulii prima di riportarla in sede". 

Il prossimo arbitro lo conosce bene Palladino. E la sua prima volta con la Fiorentina fu proprio contro l'Atalanta
La partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica prossima con inizi...

💬 Commenti (28)