​​

Il centrocampista argentino Federico Redondo
Il centrocampista argentino Federico Redondo

Direttamente dall'Argentina a Lady Radio è intervenuto l'agente FIFA e intermediario di mercato Lorenzo De Santis che ha parlato di profili interessanti in chiave Fiorentina per poi spostarsi anche su altri nominativi.

“Un nome che ho rivisto di recente è Federico Redondo, classe 2003 figlio di un fuoriclasse come Fernando. Giocatore che ha passaporto comunitario e geni importanti, gioca da regista davanti alla difesa ed è molto interessante. Ha letture di gioco e buoni piedi. C'è poi un calciatore che si chiama Gondou, 2003 dell'Argentinos Juniors, molto interessante, è un centravanti d'area, ha fisico e sta segnando a raffica”.

Deulofeu? Non è un nome adatto anche perchè reduce da tanti infortuni e a gennaio servono calciatori pronti, che possano subito dare mano. L'esplosione forte e repentina di Colpani rende difficile pensare che possa essere avvicinato, i prezzi lievitano parecchio. Il suo range rende già difficile andare a competere con altre squadre per assicurarselo”.

Gianluca Berti: "Christensen ha giocato pochissimo e non ha entusiasmato, Terracciano sarà titolare per tutta la stagione. Baldanzi? Magari venisse alla Fiorentina"
L'ex portiere della Fiorentina Gianluca Berti ha passato in rassegna varie questioni a Lady Radio, esprimendosi su porti...

💬 Commenti (1)