​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, questa mattina c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Ikoné e Cabral Due settimane per convincere di più Italiano. Drago e gli altri è già futuro".

All'interno, l'apertura è per: "Cabral e Ikoné Due settimane per preparare il salto di qualità Esercizi mirati durante la pausa". Ma c'è anche molto mercato: "Le tentazioni di Dragowski e quelle di Milenkovic Rinnovi e addii: è già futuro".

A pagina 6 leggiamo: "Torreira fa gol anche dal dentista Emergenza risolta e poi l’Uruguay". Sottotitolo: "Dalla foto senza l’incisivo all’intervento a Firenze. Ieri mattina il blitz con Gonzalez a vedere le donne viola Poi la partenza per Montevideo. I contatti con Italiano e la trattativa fra la Fiorentina e l’Arsenal". In taglio basso: "Castrovilli, la rinascita del numero 10 fa il giro dei social. E lui rilancia: "Avanti così".

Infine a pagina 7 c'è: "Nazionali viola C’è chi si gioca il pass mondiale". Ovvero: "Sono 10 i giocatori convocati nelle rappresentative Biraghi, Torreira e Amrabat: 15 giorni da brivido".

Torreira una priorità, per Odriozola decide Ancelotti. La complicata situazione per Piatek
C'è anche un corposo capitolo riscatti in casa Fiorentina da affrontare in tempi relativamente brevi. Quello del centr...

💬 Commenti