​​

L'Apoel Nicosia ha deciso di esonerare il proprio allenatore, Josè Dominguez. La notizia riguarda anche la Fiorentina, perché la formazione cipriota sarà una delle avversarie dei viola nel girone unico di Conference League

Ad annunciare il divorzio è stato il club che ha scritto: “La società APOEL FOOTBALL (PUBLIC) LTD annuncia la fine dell'accordo di collaborazione con l'allenatore José Dominguez. Insieme al signor Dominguez si è conclusa anche la collaborazione con João Abreu (vice allenatore) e Paulo Santos (fitness coach). Ringraziamo il Signor Dominguez ed i due membri del suo staff tecnico per la collaborazione. Auguriamo loro tutto il meglio, sia nella loro carriera professionale che nella loro vita personale”.

La partita contro la Fiorentina si giocherà a Cipro il prossimo 7 novembre e per quel giorno ci sarà un altro allenatore in panchina per la squadra padrona di casa: con ogni probabilità si tratterà di Manolo Jimenez, spagnolo alla guida dei paraguaiani del Cerro Porteno fino a poche settimane fa.


💬 Commenti