​​

Arthur in campo con la Fiorentina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Arthur in campo con la Fiorentina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Dentro o fuori. Mancano poche ore ad un appuntamento cruciale per la stagione della Fiorentina, vale a dire la gara di ritorno dei play off di Conference League contro il Rapid Vienna.

E in questo senso, parlando della probabile formazione che vedremo domani in campo, ci sono dei giocatori che è impensabile non poter vedere in campo, benché siano già stati impiegati per diversi minuti in questo inizio di stagione. Il riferimento è per Milenkovic, Arthur, Bonaventura e Gonzalez. Questi sono i titolarissimi della Fiorentina, sugli altri si possono fare vari ragionamenti.

In porta tornerà Terracciano, mentre Dodô, Ranieri e Biraghi dovrebbero completare la difesa. Mandragora dovrebbe essere inserito a centrocampo, ma è in attacco che si concentrano maggiormente i dubbi di questa vigilia. Fiducia ancora a Brekalo sugli esterni? E Beltran è più avanti di Nzola? Risposta a queste domande, forse, già nella rifinitura che ci sarà questa mattina.

Un poliedrico Gonzalez non basta. La Fiorentina per volare ha bisogno di altre ali
I primi impegni ufficiali della Fiorentina 2023-2024 hanno evidenziato come Nico Gonzalez sia sempre più l’uomo di ri...

💬 Commenti (5)