Nzola è un giocatore della Fiorentina. Barone: "Trovato accordo con lo Spezia, siamo supercontenti". Il proc.: "Il ragazzo ha sempre messo i viola davanti a tutti"
E' fatta per il passaggio di M'Bala Nzola dallo Spezia alla Fiorentina. L'incontro avvenuto in serata a Firenze, alla presenza del DG viola Joe Barone, del direttore tecnico dello Spezia, Eduardo Macia e del procuratore dell'attaccante, Giovanni Branchini ha prodotto la fumata bianca.
“Abbiamo trovato un accordo - ha detto Barone - siamo supercontenti di aver trovato questa intesa e di portare Nzola alla Fiorentina. Volevamo ringraziare Giovanni (Branchini il procuratore del giocatore ndr), Eduardo (Macia ndr) e lo Spezia, passaggio a titolo definitivo. Contropartite tecniche? Al momento no, ma stiamo lavorando per fare qualcosa. Speriamo che possa arrivare già da domani a fare le visite mediche. Il nostro mister conosce il giocatore molto bene”.
“E' una buona opportunità per il ragazzo” ha detto Macia, mentre Branchini ha aggiunto: “Il giocatore ha sempre messo la Fiorentina davanti a tutte le altre possibilità, noi abbiamo atteso impazientemente i tempi dei viola”.