​​

Barone, Branchini e Macia a Firenze per Nzola. Foto: Fiorentinanews.com
Barone, Branchini e Macia a Firenze per Nzola. Foto: Fiorentinanews.com

E' fatta per il passaggio di M'Bala Nzola dallo Spezia alla Fiorentina. L'incontro avvenuto in serata a Firenze, alla presenza del DG viola Joe Barone, del direttore tecnico dello Spezia, Eduardo Macia e del procuratore dell'attaccante, Giovanni Branchini ha prodotto la fumata bianca. 

“Abbiamo trovato un accordo - ha detto Barone - siamo supercontenti di aver trovato questa intesa e di portare Nzola alla Fiorentina. Volevamo ringraziare Giovanni (Branchini il procuratore del giocatore ndr), Eduardo (Macia ndr) e lo Spezia, passaggio a titolo definitivo. Contropartite tecniche? Al momento no, ma stiamo lavorando per fare qualcosa. Speriamo che possa arrivare già da domani a fare le visite mediche. Il nostro mister conosce il giocatore molto bene”.

“E' una buona opportunità per il ragazzo” ha detto Macia, mentre Branchini ha aggiunto: “Il giocatore ha sempre messo la Fiorentina davanti a tutte le altre possibilità, noi abbiamo atteso impazientemente i tempi dei viola”.

Il punto sul mercato: con Beltran e Nzola, cambia radicalmente l'attacco della Fiorentina. Ma non ci sarà solo Cabral ai saluti
Giornata caliente, per usare un termine noto al prossimo delantero, della Fiorentina. La società di Commisso, infatti, ...

💬 Commenti (40)