​​

Fabiano Parisi seduto in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Fabiano Parisi seduto in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'opinionista Benedetto Ferrara è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina e di alcuni giocatori che potrebbero essere decisivi la prossima stagione:

Dodo tecnicamente è superiore a Kayode, ma il suo infortunio ci ha fatto scoprire un bel giocatore. Sicuramente il prossimo anno Dodo partirà davanti a Kayode, ma la Fiorentina dovrà far capire al giovane terzino che deve farsi trovare pronto in ogni occasione”. 

Poi il suo parere su Parisi

Parisi avrà più minuti dell'ultima stagione; ha avuto diversi problemi fisici, ma c'è stato solo quello. Davanti si è trovato il capitano della Fiorentina, scelto dalla società, mentre a Empoli era inamovibile. Ma Parisi deve avere più chances, sennò la Fiorentina rischia di perdere un giovane di grandi prospettive”. 

Infine su Retegui 

Non vale 30 milioni, è una presa in giro. Dopo le parole di Pradè in conferenza stampa, tutte le squadre che hanno una punta adesso sparano un prezzo altissimo alla Fiorentina”.

Ora è ufficiale, la Fiorentina fa ricorso contro il Comune di Firenze. Adesso la palla passa alla giustizia
Il direttore generale del club di Commisso, Alessandro Ferrari, lo aveva annunciato in conferenza stampa. Ma adesso è r...

💬 Commenti (4)