​​

L'attaccante del The New Saints, Brad Young
L'attaccante del The New Saints, Brad Young

Storie particolari che ci offre la Conference League. La Fiorentina si appresta ad affrontare domani il club gallese del The New Saints (TNS per gli amici). 

Ebbene, l'intera rosa di questa squadra vale meno del singolo Oliver Christensen, portiere viola attualmente fuori rosa, tanto per fare un paragone che sia comprensibile a tutti i tifosi della Fiorentina. Circa tre milioni di euro il suo valore, 2,74 milioni il valore complessivo della rosa della squadra gallese secondo Transfermarkt.com.

La stella del TNS? Si chiama Brad Young, attaccante classe 2003, il cui cartellino vale 250 mila euro. Però quest'esperienza europea potrebbe portare in alto le sue quotazioni, così come di tutta la sua squadra. 

Redmond: "Scoprire di essere contro la Fiorentina è stato bellissimo, al Franchi dobbiamo solo goderci l'esperienza. La Conference dà l'occasione di incontrare grandissimi club"
Danny Redmond, capitano dei The New Saints, ha parlato così alla BBC della prossima partita contro la Fiorentina in Con...

💬 Commenti (3)