Casadei Chelsea
Cesare Casadei in Inghilterra

Prima Matko Boskovic dal Cibalia e ora Ante Bilobrk dall'HNK Gorica: di volti nuovi Galloppa ne avrà per la Primavera del prossimo anno. Fin qui la Fiorentina si è mossa insomma ma solo per il futuro: è il presente quello che latita. La rosa a disposizione di Palladino manca ancora di almeno due centrocampisti e l'operazione Lovric è ancora lontana da essere portata a termine. Con Udinese e Monza la Fiorentina sta adottando la cosiddetta strategia dell'esasperazione, nella speranza che i due club accettino il prestito con diritto di riscatto per lo sloveno e per il solito Colpani.

E' anche in quest'ottica che il club viola si è mosso con il Chelsea, cercando Cesare Casadei ma con la stessa formula: anche i Blues non sarebbero ben disposti ad accettare, volendo monetizzare sul classe 2003. Insomma, in assenza di grosse uscite, la Fiorentina va avanti con il suo ritmo sonnecchiante.

 

La Fiorentina no, l'Atalanta nì e alla fine per Brescianini potrebbe spuntarla il Napoli
Sembrava una buona soluzione per la Fiorentina a inizio mercato, nonostante la retrocessione con il Frosinone: e invece ...

💬 Commenti (48)