​​

I nomi sul taccuino degli uomini di mercato della Fiorentina per l'attacco sono diversi. Dopo l'arrivo di Kean, la sensazione è che la società viola voglia chiudere un altro colpo per il reparto offensivo (riferimento centrale) di Palladino. Il focus lo fa La Gazzetta dello Sport. 

Il nome che più intriga è quello di Dallinga del Tolosa. I 19 gol messi a segno la scorsa stagione hanno fatto lievitare il prezzo fino a toccare i 25 milioni. Una cifra importante per una società come la Fiorentina, che intanto monitora anche altre alternative. 

C'è l'opzione Lucca, con l'Udinese che continua a chiedere 15 milioni. La Fiorentina arriva massimo a 12 e la sensazione è che, se i friulani non verranno accontentati nelle loro richieste, il ragazzo possa tranquillamente rimanere a Udine. Due profili diversi, due prezzi diversi, ritenuti entrambi eccessivi. Fiorentina, che fare? 

Il calendario è pronto, ma il Franchi? L'incognita dei posti e un incontro con il nuovo sindaco per sbloccare la campagna abbonamenti
Sulle colonne de La Nazione si parla anche di Franchi, della nuova capienza e della campagna abbonamenti che ancora non ...

💬 Commenti (7)