Jacobelli: "La Fiorentina è un'opportunità più unica che rara per Kean e su Locatelli vedremo. Rapporto tra i viola e la Juventus è evidentemente buono"
Ex direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli continua ad essere uno degli editorialisti del quotidiano sportivo. Il noto giornalista è stato intervistato da News.Superscommesse.it, dove ha anche parlato dell'operazione di mercato portata a termine dalla Fiorentina con la Juventus.
“Occasione più unica che rara”
“Per Kean questa è un’opportunità più unica che rara - ha detto Jacobelli - Ha fatto bene da giovanissimo, ma poi ha avuto tante pause e infortuni. La sua stagione migliore resta quella al PSG dove, nonostante una concorrenza temibilissima, ha realizzato in tutto 17 goal. Bene ha fatto, quindi, Kean ad accettare questa occasione di rilancio.
“E su Locatelli vedremo”
Poi ha detto: “Su Locatelli vedremo. Sulla rivalità storica tra le due tifoserie nulla da dire, ma le tante operazioni fra le due squadre, a cominciare da quelle di Chiesa e Vlahovic, sono segnali che il rapporto tra le due società è buono”.